Dichiarazione Responsabilità

Avvertenze e dichiarazione di responsabilità – Servizio di telefonia erotica

Il presente sito www.telefonoerotico.net fornisce contenuti e servizi di intrattenimento telefonico destinati esclusivamente a un pubblico adulto. Prima di procedere, l’utente è tenuto a prendere visione della seguente dichiarazione, che disciplina l’accesso e l’utilizzo del servizio.

  1. Accesso riservato ai maggiorenni
    L’accesso al sito e l’utilizzo dei servizi telefonici sono rigorosamente vietati ai minori di anni 18. Proseguendo nella navigazione o effettuando una chiamata, l’utente dichiara sotto la propria responsabilità di essere maggiorenne secondo la normativa italiana.
  2. Natura immaginaria dei contenuti
    Le conversazioni offerte sono recitate da professioniste del settore e devono essere considerate rappresentazioni artistiche e narrative. Qualsiasi dialogo, fantasia, ruolo o scenario evocato durante la chiamata ha finalità puramente ludiche e non riflette situazioni reali, intenzioni personali né comportamenti effettivi delle operatrici.
  3. Chiarezza sul linguaggio utilizzato
    Eventuali espressioni, categorie, terminologie o riferimenti a ruoli simbolici (es. “dominazione”, “schiava”, “black”, “insegnante”, “padrone”, “bestemmiatrici”, “blasfemie”, “femminuccia” ecc.) sono impiegati esclusivamente per creare ambientazioni di fantasia legate al gioco di ruolo adulto. Tali espressioni non devono essere interpretate come forme di discriminazione, incitamento all’odio, o adesione a stereotipi offensivi, che il servizio non approva né tollera.
  4. Assenza di attività illegali o prostitutive
    Il servizio non prevede e non consente alcuna forma di prostituzione, escorting, incontri reali o scambi di natura illecita. Ogni attività è limitata alla comunicazione telefonica e rimane confinata in una dimensione narrativa e fittizia, nel pieno rispetto delle leggi vigenti in materia di intrattenimento per adulti.
  5. Tutela della privacy e modalità di utilizzo
    L’utente è tenuto a non rivelare dati sensibili, informazioni personali di terzi o contenuti che possano violare la privacy altrui. Le chiamate non devono essere registrate, diffuse o utilizzate per scopi diversi dall’intrattenimento privato, salvo diversa indicazione normativa. La gestione dei dati personali avviene secondo l’informativa privacy pubblicata sul sito.
  6. Responsabilità dell’utente
    Accedendo al sito o chiamando il numero indicato, l’utente riconosce di essere pienamente consapevole della natura del servizio e accetta integralmente le presenti avvertenze. Ogni uso improprio, illecito o contrario ai termini stabiliti è imputabile esclusivamente all’utente, che se ne assume completa responsabilità.
  7. Limitazione di responsabilità del fornitore
    Il gestore del servizio non è responsabile per interpretazioni errate, aspettative non realistiche, comportamenti dell’utente durante o dopo la fruizione del servizio, né per eventuali disagi derivanti da interruzioni tecniche, problemi di rete o malfunzionamenti telefonici.