
Occupata
In chiamata da 9 min
Sara
Sono una studentessa e si sente dalla mia voce. Personalmente mi ritengo una ragazza che sa ascoltare, ma dal momento che ho una fantasia inesauribile so come far eccitare chi mi ascolta.
Non ho l’abitudine di cominciare una chiamata a sfondo erotico senza prima presentarmi e chiedere il nome di chi c’è dall’altra parte. Siamo persone, no? 😉
Una persona che mi chiama, mi mette a mio agio, mi fa ridere ed è simpatico parte già in vantaggio. Poi apprezzo che mi facciano i complimenti. Per la mia voce, il mio corpo, il modo in cui guido la conversazione.
Mi ritengo una ragazza dolce e pura fino a quando qualcuno non inizia a farmi viaggiare con la testa. Ho letto che le donne sono molto più cerebrali in tutto ciò che riguarda le fantasie sessuali, e secondo me è così.
Tra le fantasie che mi eccitano di più ci sono quelle un po’ più piccanti ed estreme. Mi ritengo in grado di soddisfare qualunque fantasia quindi non avere problemi. Guardati le categorie e vedi un po’ cosa chiedermi. 🤫
Infine una cosa: se una telefonata mi piace, se l’uomo con cui ho parlato mi fa stare bene e mi eccita, tendo a pensarci anche nelle ore successive. E aspetto sempre che mi richiami… 🤗